lunedì 17 dicembre 2012

Le 5 leggi biologiche in breve

Con le scoperte del dr. Hamer (le 5 leggi biologiche) ci troviamo quindi ad avere degli elementi estremamente precisi per valutare quello che sta succedendo in noi e nel nostro organismo.
La "malattia" inizia da uno shock biologico, la DHS (sindrome di Dirk Hamer), che attiva all'istante nel nostro organismo un programma speciale, biologico e sensato (SBS).
A seconda del tipo di "sentito biologico" o "contenuto conflittuale" che una persona percepisce nell'istante della DHS, si attiva un programma speciale che è adeguato a far fronte al tipo di evento inaspettato vissuto dalla persona e che si manifesta sia nell'area cerebrale corrispondente, sia nell'organo innervato da questa area.

Questo programma speciale, una volta iniziato, ci mette sensatamente in uno stato di allerta, il conflitto è attivo (fase di simpaticotonia) che termina solo con la solo con la soluzione del conflitto. Segue la fase vagotonica di riparazione. Per questo il programma speciale è bifasico ( a patto che si arrivi a soluzione del conflitto).

A seconda di quale area cerebrale si sia attivata, avremo quindi a livello organico due modalità di comportamento completamente diverse. Se l'area attivata (Focolaio di Hamer) si trova nel paleoencefalo tronco cerebrale e cervelletto) avremo crescita cellulare nella fase di conflitto attivo. Al contrario se l'area attivata si trova nel neoencefalo (midollo cerebrale e corteccia) avremo crescita cellulare unicamente nella fase di soluzione.

I microbi non sono la causa delle "malattie", bensì i nostri aiutanti, guidati dal cervello e simbionti per ogni singolo tessuto.

Come ci ricorda la quinta Legge Biologica, tutti questi processi sono stati inseriti in milioni e milioni di anni durante la nostra evoluzione e sono quindi assolutamente sensati. In effetti, non c'è più nulla di "maligno" o "benigno", ma unicamente dei processi utili per la sopravvivenza dell'individuo e della specie.
Tutte le affermazioni sopra menzionate sono assolutamente verificabili da chiunque, che sia medico o profano in medicina, disposto ad approfondire queste conoscenze con semplice e autentico spirito scientifico.


Tratto da: "La malattia è un'altra cosa"  - associazione A.L.B.A. - Secondo Natura Editore

Nessun commento:

Posta un commento